Menu

Storia

Al confine tra la provincia di Torino e quella di Cuneo, Carmagnola è un importante cittadina del Piemonte, ricca di storia e di costumi.

Il suo vasto territorio confluisce in un centro storico che è cuore pulsante della cittadina: il borgo vecchio con la sua caratteristica vecchia Ala del mercato, è la porta d’accesso al centro. Situata proprio di fronte agli archi della grande tettoia che il mercoledì ed il sabato ospita gran parte del mercato comunale, la Farmacia Borgo Vecchio è pronta ad accogliervi in un ambiente rinnovato con ampi spazi dedicati alla salute, alla bellezza, alla cura ed al mantenimento dello stato di benessere.

L’ampia gamma di servizi offerti, in linea con le più moderne tecnologie, e la grande esperienza e preparazione dei dottori farmacisti e del personale non laureato, fanno della Farmacia Borgo Vecchio il centro ideale dove sviluppare la propria cultura della salute.

L’attuale gestione nasce nel 2008, quando il Dr. Sipala, dopo vent’anni di lavoro alle dipendenze della precedente titolare, Dr.ssa Ferrari, subentra nella conduzione e rileva la titolarietà della storica Farmacia.