Menu

Holter pressorio 24h

Sistema per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore.

L’ Holter pressorio è indicato per la valutazione del rischio cardiovascolare e dell’ efficacia dei farmaci anti-ipertensivi.

Poiché l’ipertensione è in molti casi asintomatica, l’unico modo per scoprire se si soffre di questa condizione è farsi misurare con precisione la pressione arteriosa. In alcune condizioni la misurazione della pressione effettuata una tantum può essere inaffidabile, si rende quindi necessario misurarla per 24 ore.
Il monitoraggio pressorio nelle 24 ore (ABPM) è un’indagine semplice e non invasiva che monitoraggio non influisce in alcun modo sulle attività quotidiane: per un’intera giornata si deve indossare in vita un piccolo dispositivo collegato ad un manicotto infilato sul braccio che registra le misurazioni effettuate.

I vantaggi dell’ABPM sono molti e tra i più importanti vi sono la misurazione della pressione durante la notte e l’identificazione dell’ipertensione “da camice bianco”.

Il dispositivo che utilizziamo può programmare fino a 10 intervalli di misura e raccogliere dati via USB con Software dedicato HMS Hypertension Management rapido ed intuitivo.

L’apparecchio è dotato di segnalatore acustico di avviso pre-misurazione disattivabile nell’intervallo notturno e di 3 bracciali S – M – L.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni  chiamaci o compila il form sottostante.

Per usufruire comodamente dei nostri servizi, è consigliata la PRENOTAZIONE ANTICIPATA.

Prenota SUBITO!

* Campi Obbligatori